MOMO Koyama

Choreo Class @ Hip-Hop

Dopo essersi diplomata al liceo, si è trasferita a Los Angeles da sola all’età di 19 anni per studiare danza. Indipendentemente dal genere, impara HIPHOP, HOUSE, POP, ecc. negli Stati Uniti.
Si è anche iscritta a una specializzazione in danza presso un’università americana, dove si è esibita in una varietà di generi tra cui jazz, balletto moderno e contemporaneo.
Il suo stile è senza genere e il suo ritmo, che ha imparato in America, affascina le persone con i suoi grandi passi di danza che non ti aspetteresti dal suo piccolo corpo.
È stata attiva in molti progetti di danza e su molti palcoscenici con famosi ballerini a Los Angeles, USA.

Attualmente residente in Giappone, trascorre metà dell’anno viaggiando all’estero per lavoro. Partecipa a coreografie, battle, spettacoli, giudici, workshop, ecc. Miglioramento delle competenze attraverso la formazione, la partecipazione a concorsi e spettacoli in Giappone e all’estero e la produzione di squadre di bambini, squadre di adulti, ecc.

Nel 2023, è apparsa nel programma di danza di sopravvivenza “STREET WOMAN FIGHTER 2” (Supa 2), che è diventato un fenomeno sociale in Corea del Sud, come unico membro del gruppo giapponese “TSUBAKILL”, e  ha iniziato a ottenere un enorme sostegno in Corea del Sud.